domenica 13 dicembre 2009

l'estate 2009

ancora non vi ho detto cosa ho fatto quest'estate , oggi ho voglia di dedicarmi a voi e dunque vi aggiorno............

sono partita in nave sono andata in sicilia ,aveva la suite ,il mio maritino voleva corteggiarmi sapete ,mi trascura un po' , allora tutto carina alla sera mi ha portato fuori a cena e poi spettacolo (offerto dal personale della nave) il suo insomma , rientrati in cabina a iniziato a baciarmi ,toccarmi e io mi sono subito accesa ma appena mi viene sopra e mi penetra mi da due spinte ...........è finito tutto.
va beh ,che fare .....capita .....spesso ....non mi sono arrabiata....sono abituata con lui.....,poi si è addormentato senza preoccuparsi di me ,forse avrà pensato che io ero a posto......notte

Nessun commento:

Posta un commento