domenica 13 dicembre 2009

estate 2009

oggi niente mare, il mare è mosso ....... che si fa?????

tutti optano per una gita ,ma io ho altri desideri ....... indovinate!!!!!

mi sa che mentre lo fanno la gita, io e il mio nipotino facciamo un giro nel letto......

organizzati tutti ......bene ......andatevene ,io ho mal di testa e lui deve uscire con degli amici.....

che sacrifici bisogna fare nella vita...............sarei voluta andare .....ci credete???

appena le macchine sono partite ,mi sono trovata con le gambe aperte e lui che me la massaggiava ......mmmmmmmmmmm

chiudo tutto e io da brava zoccola nooooooooo, magari viene qualcuno è più eccitante .....vieni qui sul divano...........

mi spoglio e lo spoglio ,mi metto sopra di lui e le sue mani invadono il mio corpo
siiiiiiiiiiiii,prendo il suo cazzo in bocca e inizio a succhiarlo , era già duro allora mi siedo sopra e me lo infilo piano piano.............

quando mi penetra completamente inizio a muovermi lentamente e sentivo un grande piacere, lui mi succhiava le mie tette e con un dito a iniziato a massaggiarmi l'altro buco ...............

che maialino .......mmmmmmmm come mi eccita ..... poi mi chiama zia mentre mi scopa e mi piace ........mi penetra piano e poi forte ,poi mi mette a pancia in giù e si mette sopra ,punta il suo cazzo e poi con forza mi penetra dietro aaaaaaaaaaaai , "bastardo non si fa così alla zia" " mi fai male" e lui " dai zia fatti scopare" e poi continuava a stuzzicarmi " adesso arriva lo zio e ci trova qui il cazzo dentro" "dai zia fammi vedere cosa ti fa lo zio" mmmmmmmmmmmm mi eccitava questo gioco .......... tutto questo e continuato per tanto e quando mi sono sentita la mia eccitazione arrivare al culmine lui mi a penetrato ancora in figa fino a quando io non gli ho detto "vengoooooooo" poi lui che era eccitatissimo mi infila il cazzo dietro e mi ha spinto il cazzo dentro forte forte forte siiiiiiiiiii
eeee mi ha sborrato poi ci siamo rilassati uno vicino all'altro fino a quando abbiamo sentito arrivare le macchine .......peccato avrei fatto il bis .....

Nessun commento:

Posta un commento