domenica 13 dicembre 2009

estate 2009

il resto dell'estate ........

mio marito non mi vedeva neanche ,ma Andrea si, e mi ha provato in tutti i modi , poi un giorno .......

sembrava una giornata normale ,io sono rimasta a letto un pò più di mio marito , lui era uscito per fare la spesa .......

ad un tratto sento qualcuno nel letto ,pensavo che fosse mio marito , invece Andrea si è introfulato nel mio letto ,appena mi sfiora capisco chi era , mi giro e gli dico sei pazzo....... e lui"ho il cazzo duro fai qualcosa"

era con i pantaloni abbassati e il cazzo in mano ......l'ho preso in bocca e ho iniziato a fargli un pompino .......lui mi teneva la testa e continuava a dire " siiii brava cosìììì"........

poi non gli è bastato più ,mi ha sbattuta sul letto e si è messo sopra di me " apri le gambe voglio fotterti" ....."siiiiii chi se ne frega fotti la zia " il suo cazzo mi penetrava e i rumori degli altri in giro per la casa mi eccitavano , non c'è voluto tanto che abbiamo sborrato ...........

lui si riveste ed esce dalla mia stanza e io sono rimasta a toccarmi la figa tutta bagnata.....pensando " fantastico" quando si è precipitato in stanza mio cognato....
mi vede così e estrae il suo cazzo dai pantaloni e mi penetra ,io non avevo capito chi era fino a quando non mi sono trovata la faccia di mio cognato davanti.......

"sei sempre troia" pensavo che si fosse accorto di qualcosa invece ......" sei sempre con le gambe aperte da quando sono qui non hai trovato un attimo per darmela"
"mio fratello non ti tromba abbastanza se tu ti devi masturbare" ok
non se ne è accorto ......e io " lo sai ,fottimi un po' tu dai" mi dai qualche colpo e poi sente suo fratello.....mi dice " tienilo alla finestra così ti sborro nel culo"
mi metto a 90 e mentre io parlo con mio marito ,lui mi penetra dietro sììììììììì, ad un tratto sto per godere e con disinvoltura dico a mio marito " aspettami vengooooo"
che figata sborrargli in faccia e non è lui che ti fa sborrare , poi il cognatino mi tira dentro e mi dice "puttana godoooooooo" siiiiiiiii fantastico.........

Nessun commento:

Posta un commento