domenica 13 dicembre 2009

estate 2009

il nipotino Andrea ,voleva farsi un pò di esperienza, io mi sdraiavo al sole e lui mi spalmava la crema ovunque e quando restavamo soli al mare, mi chiedeva di togliere il costume di sopra perchè mi voleva guardare e poi si metteva seduto davanti a me ,mi spostava il costume e mi guardava tra le gambe ,mi infilava le dita e mi massaggiava la figa fino a vedermi sborrare , ogni giorno faceva un gioco nuovo nella mia figa .............

un giorno poi non so che è successo mentre giocava con la mia figa mi infila un dito ,poi due ,poi tre, poi cinque, aaaaaaaaaaa, io tengo gli occhi chiusi per il sole , ma lui mi guarda come per vedere dove poteva arrivare, continua a masturbarmela, poi si avvicina con la lingua e mi stuzzica il clitoede e io mi bagno ancora di più ,la figa era lubrificatissima e lui ne approfitta subito e mi infila tutta la sua mano dentro ...............io subito aaaaaaaaaaa,e lui" stai zitta" ma come si fa a stare zitta con una mano nella figa e si muove????

aaaaaa mi piace questo gioco siiiiiiiiiii

quando me la toglie e già ora di andare a casa....... la sua mano me la sono sentita tutta la notte dentro.........

Nessun commento:

Posta un commento