domenica 13 dicembre 2009

estate 2009

estate dolce estate .....se penso che ho trascorso metà delle vacanza annoiata devo essere sincera che non potevo sperare di meglio.......

quando mi avevano detto di farmi una famiglia non pensavo di trombarmeli tutti......

dopo si domandano perchè le mogli tradiscono ,che palle quest'uomo.......

mi spiegate perchè non si accorge che scopo davanti a lui poi mi fa le scenate per un sogno ......e non gli ho detto la verità

a voi si.......

giorno noiaso ,mi addormento alle 14.30 ,vi stavo pensando e dicevo tra me e me " chissa dove sono e che fanno i miei maialini??? " poi ho guardato le mail e c'erano dei vostri messaggi ,mi sono eccitata come sempre ,poi mi sono addormentata.....

sognavo che era il mio compleanno e che un mese prima mi mettevo all'asta o meglio chiedevo di sovraeccitarmi con le vostre mail e tra tutte ne avrei scelte 20 ,vi avrei contattato e il giorno del mio compleanno avrei prenotato una camera in un motel e a turno potevate entrare da me e scoparmi ........era fantastico il mio sogno tanto che invece che un giorno sono diventati tre.

a turno riprendavate il tutto e poi lo mettevo sul mio blog ......

era eccitante vedervi entrare e uscire in continuazione e io con le gambe aperte che non mi fermevo mai........ero stanchissima ma non riuscivo a dire basta .....

chissa magari ......e un segno .....il mio compleanno è il 21 aprile .....

che ne pensate ???????

comunque il sogno che gli ho detto a lui era che c'erano tanti che mi scopavano e lui ha detto che sono malata ,non penso ad altro ......

mi piace essere malata.....un bacio e ditemi che ne pensate

4 commenti:

  1. ciao veronica..se ti do la mia email mi contatti tu...ke io non riesco a contattarti?????..rispondi se puoi

    RispondiElimina
  2. certo dammi la tua mail io ti scrivo

    un bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao veronica hai delle tette bellissime contattami
    giacomoilmedio@libero.it
    ciao

    RispondiElimina