domenica 13 dicembre 2009

estate 2009

finalmente qualcosa cambia, arrivano i parenti , lui si aggrega con tutti loro ,era felice , beato lui........

io invece mi ritrovo con il nipote di 22 anni che si rompeva più di me.....

ma come si può migliorare la situazione ...... nessuno voleva andare in spiaggia e allora io e il mio nipotino ci siamo alleati e andavamo da soli........

abbiamo parlato ,lui si è confidato tanto , dopo pochi giorni iniziamo ad essere complici.....

cosa state pensando mailaini.......

va beh !!!!

sono zoccola lo so' ma come passa bene la crema sulle schiena , gambe e come massaggia bene il linguine ,poi se gli dicevo di mettermi la crema solare sul seno ....beh che dire i miei capezzoli sono diventati subito duri.....

abbiamo passato due settimane così ,toccandoci ,stuzzicandoci ,mi piace essere stuzzicata, è stato molto eccitante questo gioco ,anche perchè nessuno se ne è accorto ,in giro per la casa ,lui mi cercava mi stuzzicava ,poi quando andavamo al mare in posti un pò più riservati lui si sbizzarriva..............

Nessun commento:

Posta un commento