giovedì 25 giugno 2009

sono una puttana lo so'

è tanto tempo che non scrivo......mi manca ..... ma penso di aver degenerato......
ho perso un po' il controllo......
vi voglio raccontare .....ho ricevuto delle mail che mi hanno intrigato e mi sono
lasciata andare ......
la prima volta che ho incotrato Ale ,l'ho incontrato sul treno milano-roma , ero con
una maglietta scollata nera e la gonna lunga fino ai piedi ,le scarpe con il tacco .

Lui si è seduto al mio fianco e dopo poco mi ha iniziato a sfiorare dopo poco ci
siamo trovati da soli , le sue mani velocemente me le sono trovate sulle mie tette
e le mie tette fuori dalla maglietta ,mi sentivo bagnatissima .....lui si è messo a succhirmi i capezzoli che mi sono diventati duri .........

Nessuno dei due ha pensato che potevano entrare , anche se entravano avrei scopato anche loro, avevo una voglia ,ho detto a mio marito che dovevo andare via per un corso e lui come al solito non si accorge di niente, inizia a piacermi questa sensazione, anche perchè in altre occasioni me lo sono scopata dopo aver fatto con qualcun altro e mi sembrava di avere ancora l'altro cazzo......

Comunque Ale mi ha toccato ,leccata ,massaggiata fino a quando non si è fermato alla stazione il treno ,ero eccitatissima non vedevo l'ora che mi penetrasse, mi ha lasciata tranquilla fino a quando il treno è ripartito ......

Poi ha ricominciato a toccarmi , io mi sono alzata la gonna e tolta le mutandine , l'ho alzata scoprendomi le gambe fino a mostrargli con le gambe aperte la mia figa,
lui si è inginocchiato e ha iniziato a leccarmela mmmmmmmmmmmmm

Dopo poco la mia figa la sentivo pulsare ,non ce la facevo piu' ,avevo bisogno di sentirmi penetrare ,si è alzato si è slacciato i pantaloni, se li è abbassati e mi ha tolto la mia mano e mi ha infilato il suo cazzo ,mi ha guardato negli occhi e mi ha detto "puttana adesso ti fotto", mi sono sentita salire il sangue in testa ," fatti usare troia", la mia eccitazione saliva e lui mi penetrava sempre più forte
aaaaaaaaaaaaaa, mi trattenevo ma volevo ansimare forte , poi si è alzato e mi ha fatto salire sul suo cazzo ,ho galoppato fino a quando la mia sborra lo a travolto
e non ho piu' resistito e ho detto forte siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mi ha appoggiato sulla porta di vetro a 90 e mi ha sfoldata dietro mentre si muoveva
mi continuava a dire che tutti su questo treno mi avrebbero scopata magariiiiiiii
il suo cazzo mi faceva male ,ma non riuscivo a smettere la mia figa mi bagnava le gambe , lui continuava a spingere ,mi avvicina il suo corpo e con un colpo secco mi dice " ti sborro nel culo troia" ,mi masturba la figa e sborro anche io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi sono sentita una puttana e mi è piaciuto ,poi mi ha accarezzato dolcemente.....
siamo stati una notte a Roma e mi ha soltanto sollecitata ,provocata e quando siamo
ripartiti ,mi ha portata nel bagno e mi ha strappato le mutandine e mi ha fatto indossare degli abiti un po' trasparenti , mi teneva la mano e andavamo a cercare un posto ,ogni volta che passavo sentivo gli occhi degli altri che mi guardavano ,eccitante ............

alla fine mi ha scopata fuori nel corridoio ,il suo cazzo era duro e la mia figa bagnatissima ad un tratto è passato qualcuno che si è lamentato , indecenti , sporcaccioni, ma lui non si è fermato, appena quello si è avvicinato ancora di più per farci smettere , lui mi singe forte il cazzo e io caccio un urlo aaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi godoooooooooooo, quel signore mi da' della puttana e lui mi susurra "hai visto che sei una troia"," fammi sborrare" io ho iniziato a dimenarmi fino a quando lui mi ha sborrato sulla figa...........

quel signore se ne è andato incazzato ,ma io gliela avrei data bastava avere una attimo di pazienza..........

mi sono cambiata e quando sono scesa dal treno cerca mio marito che mi aspettava ,io da brava mogliettina lo ho abbracciato e baciato ,sentivo ancora il sapore di Ale , sono andata a casa mi sono fatta una doccia e gli ho chiesto di scoparmi ,gli ho detto che mi è mancato e che avevo voglia e così ho scopato ancora.........

il mattino dopo gardandolo al mio fianco a letto mi sono venuti dei rimorsi e ho smesso di scrivere e di incontrare ,ma adesso .........non so' sono troppo puttana per bastarmi un uomo sola .......non so' che fare?????????

ciao

29 commenti:

  1. Oh mio Dio...penso ke tu nn sia molto normale!

    RispondiElimina
  2. continua cosi'. la vita e' troppo breve ed il sesso sempre troppo poco. nonno jojo

    RispondiElimina
  3. ank'io ho sempre voglia di scopare... lo faccio 4/5 volte al giorno cn xsn diverse...xò io c ho 15 anni xD.... by anonima 93

    RispondiElimina
  4. secondo me è una cazzata...

    RispondiElimina
  5. fai benissimo...scopa tutti...

    RispondiElimina
  6. perche' è una cazzata .....non ti piace scopare a te.......

    RispondiElimina
  7. sei un uomooooooooo hahaahah che cazzata ahahaah iddio ke fantasia perversa di un segaiolo hahaahah iddio...puuuuuuu ecciti i maski che leggono le stronzate che scrivi puuuu...minkia ke merda di persona una cosi..sopratutto se esistesse davvero una merda di persona ingrado di vivere cio ke hai raccontato..oh baldraccaaaaaaaaaaaaaaaaa..vergognati

    RispondiElimina
  8. Se fosse veramente una donna tutto dovrebbe fare fuorchè vergognarsi. Mio caro hai dei complessi d'esistenza? Oppure magari la tua compagna ti mette le corna e ti senti frustrato? Se fosse una donna, sarebbe intrigante ma lo sappiamo bene che certe persone sono così aride da non capire un beneamato nulla della vita. Veronica, spero per te che tu sia una donna, hai un fascino particolare ai miei occhi.

    RispondiElimina
  9. che bella troietta...se veramente 6 donna...
    quando vuoi scopami pure a me....
    contattami su msn..george.rossi@hotmail.it
    ciao vacca....

    RispondiElimina
  10. ciao si sono una donna magari la moglie di quello che ha i dubbi, pensate poverino lui pensa che sia il mio unico uomo e mentre lo scopo,se si può dire così, io penso di scoparmi voi e quando lui pensa che io sia remissiva invece e perchè suo fratello mi sta mettendo le mani nella figa e mi sussurra nascondiamoci così te la lecco......più che vergognarmi io dovresti vergognare tu che non mi fotti....

    RispondiElimina
  11. invece per gli altri due ,che dire mandatemi una mail così sò come ringraziarvi e magari mettiamo sul blog la scopata almeno lui può vedere cosa vuol dire scopare
    un bacio

    RispondiElimina
  12. ciao tesoro.
    Leggendo la tua storia e vedendo le tue tettone,mi fai diventare il cazzo durissimo,te lo schiafferei in gola e in figa.Bella zoccola!Sono un bel ragazzo,un po' porco,,di Milano.Come fare per conoscerti meglio?
    Attendo tue risposte
    baci

    RispondiElimina
  13. Tesoro,ti lekkerei quella figa fradicia per ore Poi ti sbatterei dove vuoi tu come una troia,come sei, fino a farti urlare.
    Sono di milano,ti ho già mandato dele mails,dai risp.

    milano1911@live.it

    RispondiElimina
  14. Tante parole ma sei pronta a fare i fatti?? domine55@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. ciao ma tu non mi hai mai mandato una mail..... un bacio

    RispondiElimina
  16. Ma che bombe enormi hai,sono fantastiche...sono uno psicologo, dicono carino e piacevole, di sicuro mooolto passionle..ti andrebbe di ripassare con me le fasi sessuali descritte da freud..?;-)scrivimi a: passionalmerlin@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Veronicaaaaaaaaaaaa!!
    I ho spedito una mail, bimbumbam, dai ripsondimi... sei fantasticaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  18. ciao veronica quanti anni hai??
    e cmq 6 una gnocca pazzesca mi piacerebbe anke a me scopare cn te

    RispondiElimina
  19. Sei fantastika!! Scrivi presto altre cose!!!!

    RispondiElimina
  20. per me ti puzza la figa nn ti scoperei mai

    RispondiElimina
  21. muori zoccola ti farei succhiare il mio cazzo pieno di merda.

    RispondiElimina
  22. sono re mi piaci ti sfondo

    RispondiElimina
  23. chi volesse scrivere audioeluci@libero.it

    RispondiElimina
  24. veronica se vuoi il mio numero 3270946743 manda un sms sono sposato MA CON UNA VOGLIA PIU' DELLA TUA

    RispondiElimina
  25. ma e' vero? aiuto come fai? non ti sentiresti sporca dentro? da fedex

    RispondiElimina
  26. veronica sono una ragazza un periodo faccevo quella vita ma ora mi faccio troppo schifo io ti credo da fedex mi vergogno troppo

    RispondiElimina
  27. mi hai fatto venire il cazzo duro, cosa darei per fotterti

    RispondiElimina
  28. troiazza vogliosa ! spero ti cada la fica nel cesso troione!!!!

    RispondiElimina