domenica 28 giugno 2009

al mio vicino di casa

CIAO UOMO DEL 7 PIANO ,NON SO' COME TI CHIAMI ,MA SENTO IL TUO CORPO CHE MI PREME CONTRO QUANDO SIAMO IN ASCENSORE..........SENTO IL TUO CAZZO DURO CHE MI PUNTA....
LO SO' CHE VORRESTI FOTTERMI .........MI GUARDI LA SCOLLATURA E QUANDO CHIEDI PERMESSO PER PASSARE TI SFEGHI CONTRO LE MIE TETTE...........
TI PIACE ECCITARTI......PASSANDO TRA ME E MIO MARITO........PERCHE' ALLORA NON TI SPINGI OLTRE......
QUANDO MI STAI ALLE SPALLE ALLUNGA LE MANI TRA LE MIE GAMBE E MASTURBAMI ...... TI GARANTISCO CHE MI PIACE ESSERE TOCCATA DA CHIUNQUE.......
SE VUOI MANDAMI UNA MAIL E TI DICO QUANDO SONO SOLA IN CASA .......VOGLIO SENTIRTI DENTRO LA MIA FIGA .......TANTO MIO MARITO NON SE NE ACCORGE ........
SONO GIA' BAGNATA............MMMMMMMMMMM

10 commenti:

  1. Veronica, leggendo il tuo blog mi sembra di capire che anche se hai qualche rimorso per quel che fai non potrai mai smettere di farlo. Ti piace troppo godere della vita e far godere gli altri del tuo ben di dio!!! spero di incontrarti anch'io un giorno,.... ce ne fossero come te!! vai così e continua ad agggiornare il blog che ci fai eccitare anche così!!! ciao
    Flavio

    RispondiElimina
  2. ciao flavio, ce ne sono altre come me solo che si vergognano, pultroppo viviamo in un mondo dove tutti giudicano ,ma non giudicano se stessi, io ho sempre pensato che bisogna vivere liberi di fare quello che si vuole ......
    un bacio dove vuoi tu.......

    RispondiElimina
  3. purtroppo hai proprio ragione, siamo pieni di tabù.... ma noi andiamo avanti per la ns strada che dici? l'importante è godersi la vita. Continua con il blog che mi intriga moltissimo.
    il bacio lo prendo con gusto!
    spero di poter parlare con te u po + liberamente... non sei su facebook?

    RispondiElimina
  4. Entendo tão pouco italiano ...
    Você poderia colocar o google traductor ....


    Ho capito molto poco italiano ...
    Si potrebbe mettere il traduttore di google ....

    RispondiElimina
  5. ti ho mandato una mail....aspetto tue notizie...

    RispondiElimina
  6. ciao ho risposto a delle mail ,spero anche alla tua .........un bacio

    RispondiElimina
  7. quando mi dispiace non essere il tuo vicino di casa!

    RispondiElimina
  8. puoi sempre traslocare o trasloco io un bacio

    RispondiElimina
  9. ti ho mandato una mail, rispondimi.
    se ci incontriamo posso scoparti nell'ascensore, sulle scale... ti farò godere e chiedere di non smettere mai...

    RispondiElimina