sabato 14 febbraio 2009

QUESTA SERA


QUESTA SERA ,SPERO CHE QUEI MASCHI CHE MI GUARDANO E CHE MI SCRIVONO POSSANO
AVERLO DURO PRONTO PER FARMI GODERE.........

SONO APERTA ....E VOGLIOSA PIU' CHE MAI ....... MI VOGLIO SENTIRE TANTO TROIA

VOGLIO SENTIRMI TUTTE LE VOSTRE MANI ....CHE MI TOCCANO.....E I VOSTRI FALLI CHE MI
PENETRANO.......

MI PIACEREBBE AVERVI TUTTI QUI A CASA MIA ........TUTTI A CHIAVARMI.....
FINO A QUANDO LA FIGA MI BRUCIA .......MA NON SMETTERE .....QUESTA SERA MI SENTO PARTICOLARMENTE TROIA ..... SARA' PERCHE' SONO SOLA ......E' SAN VALENTINO E BISOGNA DARE QUALCOSA DI NOSTRO .....

HO DECISO ADESSO ESCO ......VI DICO COME MI VESTO .......

AUTOREGGENTI NERE , STIVALI NERI CON TACCO A SPILLO, PERIZZOMA NERO IN PIZZO , REGGISENO NERO , CAPPOTTO ROSSO............

HO VOGLIA .........PENSO CHE COSI' TROVO QUALCUNO CHE MI SCOPI .......

E' SAN VALENTINO E ADESSO FESTEGGIO...........

SONO GIA' BAGNATA ........CIAO VI RACCONTO DOMANI CHE SONO ANCORA SOLA O MAGARI
SONO ANCORA A CAVALCARE ........SPERIAMO ........

6 commenti:

  1. sti uomini...nessuno che lascia un commento e ti lasciano sola!Dobbiamo farci compagnia tra noi donne :)

    RispondiElimina
  2. poi dicono a parole ......che fanno ..... maaaa
    solo parole .....
    ciao

    RispondiElimina
  3. Be visto che nessuno ha commentato...
    Vi farei compagnia tranquillamente io

    RispondiElimina
  4. ciao sei bellissima il mio contatto è davide._1991@live.it aggiungimi

    RispondiElimina
  5. ho letto ora 7/1/2010 ore.15:26
    sei uno spettacolo e molto seducente beato chia a vuto lopportunita di cavalcarti aggiungimi se vuoi cosi diventiamo amici ciaoooo
    msn:riservatoamante.docneipreliminari@live.it

    RispondiElimina
  6. ciao bellissima...vorrei scoparti!!! di dove sei?

    RispondiElimina