giovedì 19 febbraio 2009

HO FATTO UN SOGNO

Ho fatto un sogno strano ,che sia la vista di tanti blog dove vedo tanti come me.

Ieri sono andata a dormire presto ,ma prima mi sono guardata qualche blog interessante, ero un po' eccitata ,del resto non è una novità.

Mi sono addormentata quasi subito .....e ho iniziato ha sognare.....

Ero andata a trovare degli zii ,sono rimasta lì a mangiare poi sono andata ha farmi una doccia e poi sono andata in una stanza dove c'era un lettino.

Mi appoggio sul letto e mi asciugo bene prima di mettermi una camicia da notte, mi sentivo osservata ,ma non ci feci caso anche perchè ero da parenti ,chi mi doveva guardare ,pensai.

Mi misi a letto e mi addormentai ,ma dopo poco sentivo una presenza nella stanza
e dopo poco un respiro ,cercavo di aprire gli occhi ,ma non riuscivo ,mi sentivo immobilizzata.

Ad un tratto sentivo le coperte spostarsi e delle mani che mi alzavano la camicia da notte.......il suo sguardo lo sentivo sul mio corpo.......non capivo se mi piaceva
o mi no ..........e se sognavo o no

Cercavo di resistere e di capire chi era ,ma le sue mani iniziarono ad accarezzarmi,
salivano dalla caviglia .....e salivano sulle cosce.....poi sui fianchi.....sempre
più su .....fino arrivare al mio seno........

Fino a qui mi piaceva e mi inquietava.......non sapere chi ti tocca è una sensazione strana.

Poi quel fare delicato si è trasformato ........le sue mani scesero sulla mia pancia
e tutto ad un tratto .......mi sento strappare gli slip.........

Ho pensato ha tante cose ........con le sue mani mi allarga le gambe con forza.......
e mette la sua testa tra le mie gambe .....la sua lingua la sento che mi penetra.....

Sentivo toccarmi ovunque .....ma ero paralizzata ....... mi sentivo eccitata.....
ma avevo paura di esserlo......

Tante sensazioni che si contrastavano.........quando fini di leccarmi la figa ,si mise con il suo corpo sul mio ,estrasse il suo cazzo e me lo infilo' senza chiedere il permesso.......mi teneva forte a se .....e con una mano mi tirava i capelli e con l'altra si aiutava per spingere sempre più in profondità.........

AAAAAAAhhhh ...........mi sentivo un fuoco ,mi eccitava e sentivo che stavo per sborrare......mmmmmmmmmmm.........non dicevo nulla restavo lì ferma con le gambe aperte a ricevere un cazzo sconosciuto e a godere ............la sua lingua mi leccava il collo ,le orecchie fino a quando non entra nella mia bocca,solo allora iniziai a partecipare a quello strano accoppiamento.......

mi iniziai a dimenare e mi eccitavo sempre di più ........sentivo che mi penetrava
forte ........non mi dava modo di muovermi troppo ,poi mi prese e mi mise sopra di lui .........iniziai a galoppare ......la sua testa era tra le mie tette ......
ma non mi importava di guardarlo in faccia ......quello che volevo lo avevo tra le mie gambe .........

continuai a cavalcare sempre più forte forte forte......mmmmmmmm...........siiiiii
ad un tratto lui mi sbatte sul letto a 90 ,mi tiene la testa bassa mi penetra con forza dietro ........sento il bisogno di gridare dal dolore............lui mi spinge la testa sul cuscino e continua .......

spinge spinge .......poi si avvicina all'orecchio e mi dice .........

SEI UNA PUTTANA NIPOTINA .......ADESSO TI SBORRO ......PUTTANA ..........

ad un tratto mi sveglio e mi ritrovo bagnatissima allora mi inizio a toccare .....
mio marito era lì affianco che dormiva.......ma io avevo bisogno di sborrare....

allora mi sono messa tre dita dentro e ho cominciato a masturbarmi ero quasi pronta
mi inizio a massaggiare il clitoide e quasi subito ho goduto.....che bello .....
mi è piaciuto......chissà cosa vuol dire questo sogno......

un bacio

Nessun commento:

Posta un commento