mercoledì 7 gennaio 2009

cognatino

Che sorpresa il mio cognatino..........

Oggi finalmente le feste sono finite e mio marito è andato a lavorare, io ancora no.... ho di meglio da fare ,ho risposte alle mail e ai commenti e sono eccitata,

MI SENTO NINFOMANE ....... penso sempre di più al sesso ..............

mentre stavo scrivendo al computer è arrivato a trovarmi il mio cognatino diendo che si era dimenticato il cellulare qui a casa mia.......

quando è entrato ho avuto una sensazione strana .........mi ha abbracciata e baciata come non aveva mai fatto..... lui non è molto espansivo anzi. Ho pensato va bene che hai sempre voglia ,ma vedi sesso anche con lui.......mah

Gli ho fatto un caffè e mentre usciva il caffè andai a recuperargli il cellulare,
lui mi ha seguita ,poi non sò ma è strano mi sono trovata contro il muro con la lingua in bocca...........e vero lui è mio cognato ma io sono troia e ho iniziato a usare anche la mia lingua..........

le sue mani erano ovunque ......... poi qualcosa mi ha fatto fermare ,lui invece era eccittissimo ,ero già semi nuda e mi stava già succhiando i capezzoli ,lo guardai e gli dissi " basta" .......... non sò ....... lui si ferma e mi dice " no, solo Mauro di può scopare" "ti ho vista a capodanno cosa hai fatto " opsss...................

ALLORA niente ,gli prendo la testa e gli infilo la testa tra le mie tette.......
"fottimi allora" e abbiamo ricominciato a toccarci e spogliarci ............

Più lui mi baciava e toccava ......più i miei pensieri viaggiavano .....pensavo a mio marito che arrivava e mi trovava così con suo fratello tra le mie gambe.......

ci siamo trovati quasi subito nudi sul divano e il suo c.... che mi riempiva ,mi sbatteva forte ,mi stava possedendo come piace a me ......... sembrava che mi conoscesse ....... secondo me quando mio marito gli raccontava cosa faceva con me quando eravamo fidanzati, lui si ricorda e i pensieri sono passati alla realtà.

Che bello scopare .........

sembrava che non finisse più ........ la mia f.... la sentivo pulsare ,penso di aver sborrato .........la testa mi faceva pensare a tate cose porche........ siiiiiiii
mi piace .......

si alza e mi gira e inizia sfondarmi afferra le mie tette e inizia a spingere e a chiamarmi troia ........si siiii spingi spingi si siiiiiii sta per sborrareeeee lo sento ........siiiiiiiiiiiiiiiii

poi si è vestito ....... io sono rimasta nuda sul divano ........ poi mi ha accarezzata e baciata dolcemente poi mi sussurra " ti vengo ancora a scopare "
e poi se ne è andato.

dopo pochi istanti chiama mio marito per sapere se era passato suo fratello ..... che dire più che passato.................

un bacio

Nessun commento:

Posta un commento