domenica 4 gennaio 2009

04-01-2009

ciao
oggi mi sono annoiata fino a quando mio marito è andato dalla sua mammina ,allora ne ho subito approfittato.

Mentre guardavo la mia mail ho trovato un nuovo amico ,spero di gioco, e chissa...........

Ho risposto alla sua mail e intanto che ero lì ne ho approfittato per giocare........... mi sono messa sul divano e mi sono tolta gli slip .......mi sono accarezzata le parti intime ..........ero bagnata........ e poi ho iniziato a masturbarmi ......... pensavo che la sua lingua mi masturbasse il grilleto e mi piaceva tanto............. mi piace masturbarmi ............e mi piace essere guardata ........... prossimamente metterò un filmato dove mi masturbo e godo..

Ho giocato con lui come se lui fosse li pensando che mi penetrasse davanti e dietro ......... pensavo di cavalcarlo e di sborrargli il suo c....

Ero bagnatissima e continuando a toccarmi ho sborratooo........ che bello che è stato...... chissa magari qualche volta potrei farmi sco....... da qualcuno che mi scrive e poi mettere il filmato così
chiunque vedere le mie scop....... e commentarle

e magari farmi delle proposte ......... e farmi venire tanta voglia di c......

voglio condividere attimi intimi di me ............... voglio fare una cosa .......... in questi giorni metto

una foto della mia f........... e poi un film dove e la depilo in parte e poi completamente poi chi vuole

mi può dire come la preferisce ............... così tutti la vedete e magari un giorno la potrete toccare

e allietare.

Spero in tanti ,mi piacerebbe scrivere tutti i giorni anche più volte al giorno........ magari............

e riempirvi di filmati e foto .

un bacio dove preferite voi

la vostra veronica

7 commenti:

  1. dove ti vedo che ti masturbi?

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto fare amicizia con te.
    Credo tu sia bellissima e caldissima.
    Spero ti interessi approfondire.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. presto pubblicherò il filmino ......abbiate pazienza il mio maritino in questi giorni sta spesso in casa..... ciao

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. anche a me piace avere tanti amici.....se vuoi scrivimi nella mail io ti rispondo ..... approfondire ...... vedremo tu stuzzicami .ciao

    RispondiElimina
  6. chiunque comunque puo' stuzzicarmi ,raccontarmi cosa gli piace .....io ho voglia di mostrarmi e di giocare ....se anche voi volete ....io ci sono .....le mie gambe si aprono con facilità ...... un bacio dove volete

    RispondiElimina
  7. Ciao, ma aggiorni ancora questo bellissimo diario?

    RispondiElimina